Scusate se in questi momenti sto scrivendo poco, ma questo mese non ho molto tempo da dedicare al blog, vi consiglio di essere prudenti perchè il calo dell'Euro di questo pomeriggio preoccupa, inoltre Piazza Affari si sta comportando come una borsa da terzo mondo in quanto estremamemte volatile; anche questo è un segnale di debolezza della nostra nazione.
Per aggiornamenti in tempo reale vi rimando al blog principale.
lunedì 10 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Marcogiulio.
RispondiEliminaCiao Zio momenti difficili,si balla...chi ti ha seguito pero' con tutta calma ha potuto prendere delle decisioni certo che anche il mercato obbl. nn le ha mandate a dire.cmqe staremo a vedere,e a leggere il blog,tanto tranquilli nn e' da essere, ma si sa chi e' legato per un insieme di fattori al nstro paese in qlke maniera si deve difendere..grazie zio.
sapremo aspettare e cogliere le eventuali occasioni.
Buon Lavoro.
marcog.
.....magari mi sbaglio ma era un pezzettino che volevo dirlo. Da ignorante in materia non è che abbiamo il portafoglio un pò troppo sovraesposto sul settore bancario?
RispondiEliminaBuona giornata
Il portafoglio ha sovrapesato i titoli bancari per ragioni di performance; ricordo che ne è sconsigliato l'acquisto per chi ha una propensione al rischio bassa.
RispondiEliminapiazza affari volatile? perchè le altre borse europee cosa sono?
RispondiEliminaLa borsa tedesca ha avuto normali oscillazioni,la nostra insieme a quella spagnola hanno oscillato troppo.
RispondiEliminaI tedeschi hanno tante industrie quotate, noi le banche.